Esperienze che fanno la differenza
Non descriverò la mia formazione che potete leggere tranquillamente su LinkedIn o Facebook ma scriverò delle mie vere esperienze di vita che hanno fatto la differenza nel definire le mie scelte professionali ed anche nel progettare la mia formazione professionale.
Ho vissuto molte esperienze all‘insegna degli imprevisti e dei cambiamenti. Il mio percorso di vita è stato definito da continue svolte, curve e salite, che mi hanno portato a capire e vivere la perseveranza e la tenacia soprattutto nei momenti di grande sofferenza. Raggiungere un obiettivo e portalo alla sua realizzazione è stato faticoso e a volte doloroso: un percorso di crescita ed evoluzione personale.
Ho sempre cercato di rimanere coerente a me stessa, al mio sentire, rispettando la mia modalità di vita.
Il coraggio, la resilienza, la sofferenza, la gioia e la serenità e quei valori impregnati di sapere imparare che la vita è l’abilità di sapere andare oltre, sono stati grandi compagni di avventura… senza dimenticare la provvidenza (alleata ineguagliabile che mi ha sempre accompagnata).
Infine ringrazio la persona che mi ha sempre sostenuto, accompagnato e incoraggiato, insegnandomi che spesso la differenza sta nel NON MOLLARE MAI!